Logo San Marino RTV

Sindacati: mozione conclusiva del congresso FULEA FULSAC

24 ott 2014
Sindacati: mozione conclusiva del congresso FULEA FULSACSindacati: mozione conclusiva del congresso FULEA FULSAC
Sindacati: mozione conclusiva del congresso FULEA FULSAC - Si è chiuso il dodicesimo congresso Fulea- Fulsac della Csdl che rilancia la campagna "Sviluppo e la...
Si è chiuso il dodicesimo congresso Fulea- Fulsac della Csdl che rilancia la campagna "Sviluppo e lavoro adesso" e rivendica il potenziamento dei percorsi formativi ed organizzativi. IL Congresso, nella mozione conclusiva approvata all'unanimità, ribadisce l'autonomia della federazione all'interno delle risoluzioni della Csdl e conferma la necessità di proseguire il percorso per la realizzazione di una organizzazione specifica per la federazione dei servizi.
La Fulea-Fulsac interviene anche sulla situazione politica ed esprime appoggio alla azione della magistrautura. Chiave rimangono i temi della salvaguardia dei posti di lavoro, attraverso la promozione di una economia reale, e ridare centralità alla contrattazione. Il 31 dicembre scadono i contratti collettivi del commercio, commercio-turistico, alberghi, ristoranti bar e mense.

VA

Nel video l'intervista al segretario uscente Alfredo Zonzini

Riproduzione riservata ©