Logo San Marino RTV

Un "ponte" tra Kazakistan e San Marino

23 mar 2015
Un "ponte" tra Kazakistan e San MarinoUn "ponte" tra Kazakistan e San Marino
Un "ponte" tra Kazakistan e San Marino - Obiettivo: promuovere i rapporti economici tra San Marino e Kazakistan, puntando sulle potenzialità...
Obiettivo: promuovere i rapporti economici tra San Marino e Kazakistan, puntando sulle potenzialità del settore privato, in particolare le piccole e medie imprese. Sono i presupposti che animano l'azione della Camera di Commercio Internazionale kazaka, già in stretto contatto con la Camera di Commercio del Titano. Accompagnato dal Console Giovanni Pomponi, il Capo Dipartimento per l'Europa dà nuovo impulso alle relazioni bilaterali tra i due Paesi, e incontra anche il Segretario di Stato Marco Arzilli oltre ad esponenti delle associazioni imprenditoriali. Sul tavolo interessanti prospettive di sviluppo. L'idea è quella di aprire una sezione della Camera di Commercio Internazionale kazaka direttamente a San Marino: una richiesta che vede la Repubblica come prima scelta.
Nel video le interviste ad Albyev Chingiz, Capo Dipartimento per l'Europa Camera di Commercio Internazionale del Kazakistan e Giovanni Pomponi, Console del Kazakistan a San Marino.

Silvia Pelliccioni

Riproduzione riservata ©