Logo San Marino RTV

Fellini2.0 domani il battesimo dello scalo con il volo proveniente dalla Russia

31 mar 2015
Fellini2.0 domani il battesimo dello scalo con il volo proveniente dalla RussiaFellini2.0. domani il battesimo dello scalo con il volo proveniente dalla Russia
Fellini2.0. domani il battesimo dello scalo con il volo proveniente dalla Russia - Pesce d'aprile? Dopo sei mesi di stop c'è poca voglia di scherzare. In attesa dell'ufficialità, il...
Pesce d'aprile? Dopo sei mesi di stop c'è poca voglia di scherzare. In attesa dell'ufficialità, il 'notam' emanato da Enac previsto ad ore, i vertici di Airiminum comunicano l'iucita dal tunnel dello scalo di Miramare alla conferenza dei Servizi.

La riapertura dello scalo, gli impegni annunciati dalla nuova società di gestione, il futuro dell'infrastruttura sullo sfondo di una stagione turistica che si preannuncia difficoltosa, visto che gli scenari internazionali, crisi del rublo in primis, non sono confortanti. La compagnia che atterrerà domani assicurerà una decina di voli, collegamenti previsti anche con Germani Olanda e Belgio.
Il Prefetto di Rimini Claudio Palomba, che in questi sei mesi di attesa ci ha sempre messo la faccia, parla della vittoria di un metodo e di un territorio che ha saputo fare squadra.
Nel video l'intervista a Claudio Palomba, Prefetto di Rimini e a Laura Fincato, presidente Airiminum

Sara Bucci

Riproduzione riservata ©