Logo San Marino RTV

La Smac si fa App

1 set 2015
App SmacLa Smac si fa App
La Smac si fa App - Pochi semplici passi per scaricare l'App Smac sia dal Google Play per i sistemi Android che dall'App...
Pochi semplici passi per scaricare l'App Smac sia dal Google Play per i sistemi Android che dall'Apple Store.
Assicurata così la massima compatibilità e la migliore esperienza d’uso per ogni smartphone o tablet.
E' possibile loggarsi con le stesse credenziali utilizzati sul sito www.sanmarinocard.sm, oppure è possibile registrarsi compilando un breve form. In quest'ultimo caso sarà inviata via mail una password provvisoria, immediatamente personalizzabile.
Una volta entrati si avrà la possibilità di tenere controllati il saldo, i flussi e le ultime operazioni con nome dell'attività in cui si è fatto acquisti, la somma spesa e relativa ricarica.
Interessante e particolarmente utile la sezione dedicata alla deducibilità, con un grafico ad anello che mostra la quota Smac deducibile, quella da accertare in sede IGR e la spesa dedicata ai carburanti.
Nella sezione esercenti, l'elenco in ordine alfabetico di tutte le attività che offrono la scontistica Smac, con relativa percentuale di ricarica, e la possibilità di geolocalizzarli sul territorio.
L'applicazione si offre quindi anche come strumento per una maggiore visibilità e promozione degli operatori economici aderenti al circuito promozionale San Marino Card, e un ulteriore supporto operativo per la gestione della SMaC Card da parte del titolare.
Sarà inoltre molto facile richiedere il blocco della propria Smac a causa di furto e smarrimento, e chiamare direttamente il numero verde per qualsiasi informazione.

Filippo Mariotti

Riproduzione riservata ©