Logo San Marino RTV

Formare i dipendenti per rimanere sul mercato, al Kursaal il convegno della Camera di Commercio

16 feb 2017
Convegno formazioneFormare i dipendenti per rimanere sul mercato, al Kursaal il convegno della Camera di Commercio
Formare i dipendenti per rimanere sul mercato, al Kursaal il convegno della Camera di Commercio - In un periodo di incertezza economica, per le imprese diventa fondamentale fare formazione, per aver...
Più ci si aggiorna, più si guadagna. In un periodo di incertezza economica, per le imprese diventa fondamentale fare formazione, per avere dipendenti al passo con i tempi e con il mercato. Al Kursaal professionisti della formazione si sono incontrati per affrontare la questione e offrire consigli agli imprenditori su come migliorarsi per crescere.

Durante l'evento - organizzato da Camera di Commercio in collaborazione con Anis, Ius e Unas – si sono svolti un convegno e tre seminari tematici rivolti ai privati e al settore pubblico. Perché, si è detto durante l'incontro, anche nella pubblica amministrazione l'aggiornamento è essenziale, ad esempio per riconvertire e reimpiegare i dipendenti pubblici altrimenti in esubero.

Mauro Torresi

Nel servizio le interviste a Neni Rossini (vice-presidente Anis), Steve Benedettini (esperto di formazione) e Giordano Bruno Luisé (personal social manager)

Leggi il comunicato dell'evento

Riproduzione riservata ©