Logo San Marino RTV

Correntisti Asset sul Pianello per chiedere lo sblocco dei conti

19 ott 2017
Correntisti Asset sul PianelloCorrentisti Asset sul Pianello: le interviste
Correntisti Asset sul Pianello: le interviste - Erano una settantina e hanno fischiato al passaggio dei consiglieri di maggioranza.
Asset: correntisti in protesta sul Pianello, fischi e grida verso i consiglieri di maggioranza
Ieri sera, come previsto, è andata in scena sul Pianello una nuova manifestazione dei correntisti Asset, in concomitanza coi lavori consiliari. Erano una settantina, armati di fischietti e cartelli: sono tornati a protestare sul Pianello per riavere al più presto i loro soldi, dopo quasi sette mesi di blocco dei pagamenti. Più inclini al dialogo al passaggio dei rappresentanti delle opposizioni, hanno invece indirizzato fischi e grida ai consiglieri di maggioranza. “Solo il capogruppo di Ssd, Giuseppe Morganti – ammettono – ha dimostrato maggiore disponibilità al confronto, fermandosi a parlare in piazza per una ventina di minuti”.
Nonostante l'accelerazione che Cassa di Risparmio sembra voler imprimere al trasferimento dei rapporti tra l'una e l'altra banca, nessun ripensamento: come annunciato, ricorreranno ugualmente alle vie legali, per chiedere i danni.

sp

Nel video l'intervista a Bruno Macina, portavoce correntisti Asset.

Riproduzione riservata ©