Logo San Marino RTV

San Marino "accende le emozioni" al TTG di Rimini

13 ott 2018
Lo stand di San Marino al TTGSan Marino "accende le emozioni" al TTG di Rimini
San Marino "accende le emozioni" al TTG di Rimini - Tre giorni da tutto esaurito in Fiera
I tre saloni dedicati all'industria del turismo si sono chiusi all'insegna del business. Significativa la presenza dei 1500 buyer provenienti da 90 Paesi, attenti all'offerta del quartiere interamente occupato e arricchito da 150 destinazioni rappresentate e 59 compagnie aeree. Complessivamente 384 gli eventi da cui trarre indicazioni e informazioni sull'evoluzione della domanda di mercato. All'apertura mercoledì il ministro Gian Marco Centinaio che ha dedicato alla fiera quasi 48 ore e proposto a San Marino una collaborazione per il futuro.

“Lo stand al TTG- ha risposto il direttore dell'Ufficio turismo-  è una occasione per rafforzare la collaborazione con l'Italia e la Regione Emilia-Romagna in particolare così da rendere più  appetibili entrambe le destinazioni, soprattutto nei mercati a lungo raggio”.   Nello stand ha riscosso interesse tra giornalisti e influencer "Il Natale delle Meraviglie", assieme al nostro percorso con il piano strategico del turismo 2019-2023 .

 Tutto esaurito per i due post tour alla scoperta del patrimonio storico e culturale proposto ai professionisti del settore, con blogger e operatori provenienti da Ucraina, Russia, Polonia, India, Corea, Cina e Stati Uniti 

Riproduzione riservata ©