Logo San Marino RTV

Noi Sammarinesi interviene sulla scelta di Massimo Cenci

19 lug 2012
Noi Sammarinesi interviene sulla scelta di Massimo Cenci
Noi Sammarinesi interviene sulla scelta di Massimo Cenci
Credo stia passando troppo sotto tono, la puntuale presa di posizione del Consigliere Massimo Cenci, che ha creduto e crede in un progetto di rinnovamento della politica portato avanti da uomini seri e credibili al servizio del Paese e non che si servono del Paese come tanti stanno facendo.
Cenci ha dato prova di grande coerenza e di grande capacità’ nel non farsi ingoiare dalle logiche perverse messe in atto dagli esperti della partitica personalistica e demagogica, logiche che avrebbero permesso l’annullamento della persona con azioni incoerenti e vili.
Massimo Cenci rappresenta oggi un punto fermo nella politica, battendosi per le proprie idee e battendosi anche per le idee portate avanti dalla Lista delle Libertà, con coraggio, grande serietà, nel pieno rispetto degli altri e della legalità, con un senso del bene comune di gran lunga superiore alla norma.
Oggi è bene ricordare che :” fa più’ rumore un albero che cade di una foresta che cresce” per tanto sarebbe utile la divulgazione di questi positivi messaggi per portare un servizio costruttivo al Paese.

Riproduzione riservata ©