Logo San Marino RTV

Il 27 e 28 luglio il Psd celebra la caduta del fascismo

24 lug 2014
Il 27 e 28 luglio il Psd celebra la caduta del fascismoIl 27 e 28 luglio il Psd celebra la caduta del fascismo
Il 27 e 28 luglio il Psd celebra la caduta del fascismo - In occasione della presentazione della festa del 28 luglio, il Psd annuncia di voler presentare norm...
In occasione della presentazione della festa del 28 luglio, il Psd annuncia di voler presentare norme anticorruzione e sulla condotta dei parlamentari e resta sulle sue posizioni riguardo il Segretario di Stato Felici.
Le ultime novità giudiziarie, ossia il deposito alla magistratura sammarinese delle intercettazioni ambientali tra Giuseppe Roberti e Mirella Frisoni, che chiamano in causa Claudio Felici, non cambiano l'atteggiamento del Psd.
Ma l'attenzione sulla questione morale resta alta, per il partito, che col presidente Francesco Morganti annuncia di voler proporre infatti normative anticorruzione e sulla condotta dei parlamentari, ma anche sul finanziamento dei partiti, che va controllato meglio ma non abolito. Argomenti che quasi certamente emergeranno anche nel corso dei due dibattiti politici organizzati il 27 e 28 luglio, in occasione della festa per celebrare la caduta del fascismo. Nel primo, domenica, interverranno le forze di maggioranza e i due parlamentari del Pd riminese Emma Petitti e Tiziano Arlotti, per parlare di lavoro e sviluppo; nel secondo, lunedì 28, sarà l'opposizione ad affrontare gli “orizzonti riformisti”.
Nel video l'intervista al Segretario Marina Lazzarini

Francesca Biliotti

Riproduzione riservata ©