Logo San Marino RTV

Noi Sammarinesi in festa il 2 settembre al Sacello del Santo

29 ago 2014
Noi Sammarinesi in festa il 2 settembre al Sacello del SantoNoi sammarinesi festeggia il compleanno il 2 settembre
Noi sammarinesi festeggia il compleanno il 2 settembre - La lista civica Noi Sammarinesi festeggerà il suo compleanno il 2 settembre - nella serata che prece...
Anche Noi Sammarinesi alla festa in programma il 2 settembre ha organizzato un dibattito politico per analizzare le prospettive al centro. Invitati tutti i partiti ad esclusione dei movimenti coi quali comunque può esserci un dialogo, dichiara il coordinatore Maria Luisa Berti, sulla questione morale.

La lista civica Noi Sammarinesi festeggerà il suo compleanno il 2 settembre - nella serata che precede la festa di fondazione della Repubblica – tornando alla Baldasserona al Sacello del Santo. Il dibattito sarà intitolato “Palla al Centro”. Si discuterà principalmente delle prospettive e delle convergenze possibili tra i soggetti politici di ispirazione centrista. Per la Dc ci sarà Marco Gatti, Nicola Renzi per Ap e Lorenzo Lonfernini per l'Upr. Ma sono stati invitati anche Andrea Belluzzi per il Psd, Rossano Fabbri del Partito Socialista e Ivan Foschi di Sinistra Unita.

Luca Salvatori

Riproduzione riservata ©