Logo San Marino RTV

Riunita direzione Pdcs: in esame anche la verifica di maggioranza

28 ott 2014
Riunita direzione Pdcs: in esame anche la verifica di maggioranza
Riunita direzione Pdcs: in esame anche la verifica di maggioranza
Ieri sera, martedì 27 ottobre, si è tenuta la Direzione del PDCS.
Si è presa in esame l’attuale situazione politica, il dibattito Consigliare e la verifica che è in corso tra Maggioranza e Governo.
La Direzione ha espresso la volontà di rilanciare l’azione del Governo attraverso un’azione decisa del Partito sui temi cruciali per la ripresa del sistema economico. Le sfide rappresentate dal fabbisogno di liquidità dello Stato, l’equilibrio di Bilancio e la realizzazione di investimenti strategici per lo sviluppo rappresentano i punti principali dell’agenda di Governo ed il Partito, anche attraverso il contributo di idee dei propri aderenti, intende svolgere un ruolo proattivo nella definizione delle strategie da avviare a partire dalla Legge di Bilancio. Consapevoli che i temi in discussione rappresentano un interesse sociale generale, la definizione delle linee di azione non può prescindere da un adeguato confronto con tutte le forze politiche responsabili e parallelamente con adeguate informative alla cittadinanza.
Su questi temi la Direzione e i Consiglieri del PDCS si impegnano ad incontrarsi frequentemente e invitano tutti a portare il proprio contributo.

Riproduzione riservata ©