Logo San Marino RTV

Assemblea per Noi Sammarinesi: al centro i temi di attualità politica

31 ott 2014
Assemblea per Noi Sammarinesi: al centro i temi di attualità politica
Assemblea per Noi Sammarinesi: al centro i temi di attualità politica
Si è riunita ieri sera l'assemblea del Movimento Noi sammarinesi che ha preso in esame i temi di attualità politica, concentrandosi nel dibattito sui temi delle emergenze del paese e delle prospettive politiche.
Il momento storico che stiamo vivendo richiede, ora più che mai, la massima unità d'intenti per affrontare le priorità, come il bilancio, l'attrazione di investimenti e la ripresa dell'occupazione, temi al centro della verifica programmatica di governo e maggioranza. Una verifica alla quale il Movimento Noi sammarinesi partecipa con il massimo senso di responsabilità e di impegno, mettendosi a disposizione per il bene del paese. Di fronte ai dati sull'andamento dell'economia sammarinese, che per la prima volta da diversi anni vedono il segno più per quanto riguarda le imprese, non si può non provare apprezzamento e allo stesso tempo senso di responsabilità per questo momento, in cui i segnali di crescita vanno monitorati, seguiti e soprattutto tutelati e rafforzati.
Proprio in quest'ottica il Movimento Noi Sammarinesi nel corso della serata di ieri ha avviato un percorso di lavoro di aggiornamento del progetto paese, per disegnare i contorni della San Marino del futuro. Un lavoro che traccia le linee di alcuni progetti, alcuni già avviati, che potranno trasformare il volto di San Marino.

Riproduzione riservata ©