Logo San Marino RTV

Gianfranco Fini sul centrodestra: "Oggi è privo di credibilità"

22 nov 2014
Gianfranco Fini sul centrodestra: "Oggi è privo di credibilità"Gianfranco Fini sul centrodestra: "Oggi è privo di credibilità"
Gianfranco Fini sul centrodestra: "Oggi è privo di credibilità" - Ai microfoni di Rtv l'ex presidente della Camera parla dell'attuale momento politico
All'inaugurazione della mostra “Il Ventaglio, cronisti in Parlamento”, non sono mancati gli ex Presidenti della Camera, tra questi Gianfranco Fini, già leader di Alleanza Nazionale che ragiona sul centrodestra: “Al momento è privo di credibilità”, ci ha detto.

Non sono mancati all'appuntamento con la storia dei cronisti parlamentari gli ex Presidenti della Camera, da Luciano Violante, Irene Pivetti a Gianfranco Fini, che l'ha presieduta dal 2008 al 2013 nella scorsa legislatura, il cui successore è proprio l'attuale presidente della Camera, Laura Boldrini. Fini dice di non sentire la mancanza dell'agone politico. Ma è un momento di transizione, aggiunge, con un centrodestra poco credibile. Infine i legami con San Marino, caratterizzati da antichi rapporti di amicizia.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Gianfranco Fini, ex presidente Camera dei Deputati

Riproduzione riservata ©