Logo San Marino RTV

Lista civica Fiorentino: al via il secondo incontro

23 nov 2014
LISTA CIVICA FIORENTINO: al via il secondo incontro
LISTA CIVICA FIORENTINO: al via il secondo incontro
La Lista Civica Fiorentino presenta nel secondo appuntamento il suo gruppo, Cittadini che vivono Fiorentino ogni giorno, motivo che ci ha spinto ad impegnarci per la Giunta.
La nostra Lista Civica vuole rappresentare tutti, tutti coloro che vogliono una Fiorentino sana, sicura e al servizio dei propri Cittadini.
Salute, Sicurezza, Servizi e Socialità sono proprio i principi cardine del nostro programma.
Il nostro gruppo rappresenta il nostro Castello: giovani, madri e padri di famiglia, lavoratori e pensionati, ognuno con la propria storia, esperienza e capacità a disposizione di Fiorentino e dei suoi cittadini. La lista è formata dal Capolista Daniela Giannoni, Daniela Amici, Diego Pedini, Monica Ceccoli, Giulia Andruccioli, Giuseppe Zirilli, Carla Guidi, Alberto Conti, Michele Berardi e Sandra Gualtieri.
Non importano le ideologie personali, il nostro approccio nei confronti della Giunta è di impegno civico e partecipato, volto al raggiungimento di obiettivi comuni e per la collettività.
Conosciamo bene i problemi della quotidianità del Castello, proprio perché sono anche i nostri problemi, che vogliamo risolvere per migliorare la qualità della vita a Fiorentino.
Abbiamo “tanta voglia di fare” perché mantenere non basta, mantenere vuol dire non migliorare e il miglioramento è ciò di cui abbiamo bisogno.
I problemi sono opportunità e con il confronto si trovano soluzioni a beneficio di tutti i residenti, per questo diamo disponibilità assoluta all’ascolto e vogliamo una Giunta che comunichi con i propri Cittadini, con gli incontri e tutti i mezzi di comunicazione di oggi.
Il valore del piccolo che si trasmette, per una grande realtà migliore;
l’importanza della qualità del Castello per portare benefici alla Repubblica di cui fa parte.
Noi ci siamo, pronti a proporre, impegnarci e realizzare insieme a TE!
Vi aspettiamo oggi pomeriggio ore 17:00 presso il Centro Sociale di Fiorentino, in caso di maltempo all’interno del Circolo Sei Più per uno scambio di idee e per dare una mano a Fiorentino!

Comunicato stampa Lista civica Fiorentino

Riproduzione riservata ©