Logo San Marino RTV

San Marino 3.0:"Dal Governo 10mila euro per curare pagina fb della Smac, nessun dipendente pubblico in grado di farlo?"

30 gen 2015
San Marino 3.0:"Dal Governo 10mila euro per curare la pagina fb della Smac Card, nessun dipendente pubblico in grado di farlo?"
San Marino 3.0:"Dal Governo 10mila euro per curare la pagina fb della Smac Card, nessun dipendente pubblico in grado di farlo?"
Apprendiamo dalla stampa la notizia che il nostro fantastico Governo ha deliberato di concedere ben 10.000 euro per curare la pagina facebook della mirabolante SMAC CARD.
Ed il tutto senza nemmeno un concorso, una gara di appalto ed un'interpello!
''Siamo oberati di lavoro e non possiamo gestirla noi'' così avrebbe detto il responsabile della Smac! Ma con tanti disoccupati non c'era nessuno che avesse potuto avere le capacità, le cognizioni ed il tempo per gestire questa pagina? C'era bisogno di affidarla ad un professionista? Peraltro politicamente esposto?
Non c'era nessun dipendente pubblico in grado di farlo?
Non possiamo credere che non ci fosse nessuno, se interpellato, che potesse a costo zero se dipendente pubblico, o con una spesa inferiore se disoccupato provvedere alla gestione di questa pagina.
Si ha sempre più l'idea che questo governo butti via con la pala i soldi dei contribuenti. Ed in questi momenti è una condotta davvero gravissima!
Quanto ancora i sammarinesi subiranno senza reagire di fronte a queste scelte scellerate?

Comunicato stampa San Marino 3.0 - Movimento patriota. Sempre dalla parte dei sammarinesi.

Riproduzione riservata ©