Logo San Marino RTV

San Marino 3.0: anche oggi un nuovo furto senza che i ladri siano catturati

24 feb 2015
San Marino 3.0: anche oggi un nuovo furto senza che i ladri siano catturati
San Marino 3.0: anche oggi un nuovo furto senza che i ladri siano catturati
NON C'E' GIORNO CHE PASSA CHE NON CI SIA UNA NOTIZIA DI UN FURTO O DI UNA RAPINA!
I malviventi sono entrati ed usciti dai confini non controllati se non dalle telecamere, alcune addirittura non funzionanti.
E' la terza volta che la profumeria Jolie di Dogana viene ''visitata'' dai malviventi e questa sa di schifosa presa in giro della politica nei confronti dei cittadini.
LA POLITICA DORME, ED I LADRI IMPERVERSANO!
La politica del governo è inefficace e i controlli notturni da parte delle forze dell'ordine oramai sono scarsi ed inefficaci.
COSI' NON DEVE ESSERE! COSI' NON SARA'!
Occorre immediatamente da questa sera provvedere a ristabilire i controlli e l'ordine, anche con posti di blocco o viabilità forzata, in orari notturni oltre al controllo ferreo dei varchi di frontiera.
NON SONO PIU' AMMESSI ALTRI FURTI DOVUTI AL MANCATO CONTROLLO DEI CONFINI.
San Marino non può essere, di notte, un deserto dove bande di ladri imperversano beatamente.
Le due pattuglie notturne non bastano più: e' palese. Ma Valentini sembra non interessarsene dato che è anche andato in America mentre noi sammarinesi siamo ogni notte oggetto di furti e rapine. La gente ha paura in casa propria.
Ma la politica è sorda ed è del tutto incapace nel dare delle risposte adeguate alle esigenze di sicurezza dei sammarinesi.
E' vietato dire che mancano risorse o uomini perché nella sicurezza, come nella sanità, non si può risparmiare. Abbiamo autovetture usate nelle pattuglie con addirittura oltre 300.000 km! Le radio non sono funzionanti! E solo pochi uomini fanno il turno di notte.
CHI RISPARMIA NELLA SICUREZZA E NELLA SANITA' NON VUOLE BENE A SAN MARINO!
L'esasperazione dei cittadini sammarinesi è arrivata a dei livelli mai raggiunti prima ad ora e questo grazie alla politica di Bene Comune che non ha messo tra le priorità la sicurezza dei sammarinesi. Cosa che abbiamo fatto noi nel ns. programma.
Che cosa accadrà al prossimo furto? Non vorremmo essere nei panni di chi sta malamente governando.
LA GENTE AL VERIFICARSI DI ALTRI FURTI LI ANDRA' A PRENDERE!
Noi di San Marino 3.0, seppur nella maggioranza siamo ragazzi, avremmo saputo cosa fare!
Ordine e disciplina sarebbe stata la nostra mission contro lo sbragamento totale che possiamo vedere ora nella nostra società.
Ma d'altronde siamo un'isola felice, come dice qualcuno che però non abita qui.

comunicato stampa
San Marino 3.0

Riproduzione riservata ©