Logo San Marino RTV

Sottosegretario Giacomelli: "L'accordo radiotelevisivo amplierà le possibilità di comunicazione"

29 giu 2015
Sottosegretario Giacomelli: "L'accordo radiotelevisivo amplierà le possibilità di comunicazione"Sottosegretario Giacomelli: "L'accordo radiotelevisivo amplierà le possibilità di comunicazione"
Sottosegretario Giacomelli: "L'accordo radiotelevisivo amplierà le possibilità di comunicazione" - I Sottosegretari dei ministeri all'Economia e allo Sviluppo Economico fiduciosi sulle positive riper...
L'accordo radiotelevisivo tra Italia e San Marino visto come possibilità di nuova collaborazione tra i due Stati. Lo hanno ribadito ai nostri microfoni i Sottosegretari ai Ministeri dell'Economia e dello Sviluppo Economico, Paola De Micheli e Antonello Giacomelli.

L'accordo radiotelevisivo tra Italia e San Marino è parte di una partnership rinnovata tra i due Stati. Parola di Paola De Micheli, Sottosegretario al Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Fiducioso sui tempi di ratifica, prima della pausa estiva, è il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, con delega alle comunicazioni, Antonello Giacomelli, per il quale l'accordo darà la possibilità di trasmettere un'immagine positiva e di grande collaborazione.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Paola De Micheli, Sottosegretario al Ministero Economia e Finanze, e a Antonello Giacomelli, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico

Riproduzione riservata ©