Logo San Marino RTV

PDCS: "Chi si dice "nuovo" fa vecchia politica" dice il segretario Gatti

26 ago 2016
Conferenza stampa DcPDCS: "Chi si dice "nuovo" fa vecchia politica" dice il segretario Gatti
PDCS: "Chi si dice "nuovo" fa vecchia politica" dice il segretario Gatti - Festa dell'Amicizia edizione da record con oltre 16mila presenze in 4 giorni
"Se l'obiettivo è tutti contro la DC il vecchio sono loro. Il nostro è un nuovo modo di fare politica ed è per questo che abbiamo detto no al governo di tutti" così Marco Gatti che, alla conferenza stampa sul bilancio della Festa dell'amicizia, risponde all'invito lanciato da Civico 10 che vuole combattere l'asse Dc-Ps-Psd con un progetto che unisca tutte le altre forze politiche. E con il Psd presto ci sarà un incontro. Gatti ci tiene poi a smentire chi sostiene che l'alleanza Dc-Psd nasca per volontà di Fiorenzo Stolfi, ex segretario di Stato del Psd uscito di scena prima del suo coinvolgimento nell'inchiesta Conto Mazzini.
La Festa dell'Amicizia intanto ha registrato un record di presenze con 16mila persone in 4 giorni, 100 i volontari impegnati per un evento che costa 100mila euro e che chiuderà in pareggio. La prossima edizione sarà dal 17 al 20 agosto. "E' stato superato il risultato dello scorso anno che già era da record", spiega Giovanni Francesco Ugolini, coordinatore della festa. Nel video l'intervista a Marco Gatti, segretario PDCS.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©