Logo San Marino RTV

Elezioni: SSD e PS presentano le liste dei candidati

20 ott 2016
Elezioni: SSD e PS presentano le liste dei candidatiElezioni: SSD e PS presentano le liste dei candidati
Elezioni: SSD e PS presentano le liste dei candidati - 24 candidati, compresi due indipendenti. E' la lista del Partito Socialista ufficializzata nella pri...
24 candidati, compresi due indipendenti. E' la lista del Partito Socialista ufficializzata nella prima serata di presentazione. Il PS fa parte della coalizione“San Marino Prima di Tutto”. Affrontati temi come l'economia, lo sviluppo e la tenuta dello stato sociale .“Il momento - dichiara il segretario del PS Roberto Raschi - è di grande trasformazione e richiede l'attuazione di un rinnovato schema paese. Un modello che tenga conto della sovranità di San Marino e sia in grado di garantire la migliore qualità di vita possibile”. La serata – riferisce il Partito Socialista - è stata caratterizzata dal forte spirito di squadra e dalla volontà di rappresentare il paese nel suo complesso, senza esclusioni, consapevoli che l'unico nemico è la crisi.
Anche Sinistra Socialista Democratica, che corre in coalizione con “Adesso.sm”, ha presentato la sua lista e ad assistere c'erano – secondo i dati forniti da Ssd – 150 simpatizzanti. Trenta candidati, trenta storie e ciascuno di loro si è raccontato al pubblico anche dal punto di vista personale. “La politica – si legge su una nota - è la passione che li unisce, le loro storie sono i pilastri del progetto di SSD”.”Un progetto – prosegue la nota - che parla di unità, di forza, di determinazione. L’obiettivo dichiarato è “rimettere in ordine San Marino dal caos che, ad oggi, regna sovrano”.Sinistra Socialista Democratica – conclude la nota - ha puntato sulle persone. Dietro al politico, c’è una persona, una vita, un percorso.

l.s.

Riproduzione riservata ©