Logo San Marino RTV

Rimini: seconda giornata di congresso Si. Laura Boldrini: "Superare protagonismi e lottare contro le disuguaglianze"

18 feb 2017
Laura BoldriniSinistra Italiana: al Congresso arriva la presidente della Camera
Sinistra Italiana: al Congresso arriva la presidente della Camera - Laura Boldrini, ospite del Congresso Fondativo di Sinistra Italiana, parla del futuro della sinistra...
Applausi e richieste di selfie da parte dei delegati hanno accolto con calore la presidente della Camera, Laura Boldrini, al suo arrivo al Congresso di Sinistra Italiana. Ricevuta da Nichi Vendola e Nicola Fratoianni all'ingresso del Palacongressi, Boldrini, circondata da troupes tv, ha salutato tutti i dirigenti del partito, da Alfredo D'Attorre a Loredana De Petris. Quindi ha stretto le mani ai volontari degli stand dell'organizzazione di Sinistra Italiana.

Dopo i dibattiti è "importante che si arrivi a una sintesi. Le forze progressiste sappiano superare le difficoltà e i protagonismi - ha affermato Laura Boldrini davanti ai giornalisti - per unirsi contro le disuguaglianze, la povertà e contro la precarietà che oggi mette a repentaglio milioni di nostri giovani".

Tanti anche i delegati e gli invitati che le hanno chiesto un selfie di ricordo. Quindi, una volta entrata nella Sala in cui si tiene il Congresso, ha ricevuto un caloroso applauso, prima di sedersi in prima fila.

Nel video, l'intervista alla presidente della Camera, Laura Boldrini

Riproduzione riservata ©