Logo San Marino RTV

Michelotti: "non mollo deleghe"

8 nov 2018
Il Segretario Augusto MichelottiMichelotti: "non mollo deleghe"
Michelotti: "non mollo deleghe" - "A San Marino<strong> mancano le infrastrutture</strong>", dichiara Michelotti che crede ancora nell...
Augusto Michelotti non è uomo da infingimenti “politici”. Così una chiacchierata con lui è spesso fonte di notizie inedite. A Carte Scoperte, per parlare della prossima edizione del Natale delle meraviglie e delle polemiche nate con l'assegnazione del progetto alla società sammarinese Nextime (le due opzioni erano in parità e alla fine ho deciso io, ci dice assumendosi tutta la responsabilità della scelta) il Segretario al turismo commenta anche le voci che danno per prossimo un allargamento nel governo e l'assegnazione ad altri della sua delega. Nessuna intenzione di mollarla, anticipa.

"A San Marino mancano le infrastrutture", ribadisce Michelotti che crede ancora nella monorotaia. “Se dovessi riuscirci, commenta, cambierà la faccia del Paese. Intanto però sembra a buon punto il centro benessere alla Cava degli Umbri. In questo caso Michelotti non dice molto di più ma, a quanto appare, per scaramanzia.

Sonia Tura

Riproduzione riservata ©