Logo San Marino RTV

Nesli torna con 'Equivale all'immenso'

25 mag 2016
Nesli torna con 'Equivale all'immenso'
Nesli torna dal 27 maggio con "Equivale all'immenso", brano che anticipa Kill Karma, il nuovo album, in uscita il 1 luglio prodotto, come il precedente, da Brando (Go Wild/Universal Music Italia).
"Kill Karma sarà l'album più importante, perché dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia vitale, tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato, l'ho messa qui dentro - spiega Nesli -. Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione.
Racconterò di Voi, parlando di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra. Sarà come la mia Italia, come avere un figlio. Sarà un figlio d'Italia!". Tante le contaminazioni: dance e rock si fondono, strizzando l'occhio agli anni '80 per passare poi a tracce Hip Hop fino a brani beat dance e ballate struggenti.


ANSA

Riproduzione riservata ©