|

Radio >  Oroscopo  >  Acquario

Acquario

Dopo un inizio anno incerto, l’oroscopo 2016 garantirà per voi, nati sotto il segno dell’acquario ,una ripresa che vi accompagnerà fino alla fine dell’anno.

Saturno e Urano sono i pianeti associati al segno dell’Acquario. Le persone di questo segno zodiacale dimostrano un carattere motivato, comprensivo e flessibile, ma anche contraddittorio: un giorno sono eccessivamente seriosi, l’altro, invece, socievoli e simpatici.
Altre caratteristiche di questo segno dello zodiaco sono la prudenza e la precisione nel valutare i modi di agire in certe situazioni. Sono molto astuti e difficilmente si riesce ad ingannarli. Talvolta soffrono di cali di autostima e, talvolta, soccombono all’influenza del prossimo, se sono particolarmente coinvolti. Gli Acquario sono molto testardi e spregiudicati, anche se alternano queste caratteristiche a un indole altrettanto riservata e dai spunti intellettuali.
Agli Acquario non piace lavorare duramente, ma ottengono comunque successi sul lavoro, grazie alla loro perseveranza: sono bravi a relazionarsi con gli altri e sono fedeli, qualora mettono in piedi un rapporto di coppia o un matrimonio.
Per quel che riguarda l’amore, cercate di non trascurare la vostra relazione sentimentale, in particolare le amicizie e i rapporti familiari. Avrete voglia di vivere pienamente l’amore, ma anche la sfera sessuale, che va a braccetto con i sentimenti e con un rapporto vissuto pienamente. Se siete single, invece, potreste incontrare l’anima gemella, anche al di fuori della vostra ristretta cerchia di amici. Se, invece, vivete in coppia, sappiate che porterete avanti un rapporto sereno, affiatato e armonioso.
Il lavoro, durante il corso del 2016, non andrà proprio a gonfie vele: ci sarà un problema, infatti che non riuscirete a tenere a bada, anche se, alla fine, sarete in grado di trovare una soluzione che possa risolvere, anche parzialmente, la vostra difficoltà professionale. La vostra carriera, dopo qualche incertezza, andrà avanti senza interferenze.
Per quel che riguarda la salute, nel 2016 non avrete particolari problemi fisici, ma certamente la vostra pigrizia non gioverà al vostro organismo. Fa freddo e vi sentite più animali da letargo, ma non rinunciate a pasti salutari e a una sana attività fisica che vi permetta di mantenere la vostra linea, senza metter su pancetta o odiose maniglie dell’amore. Sciogliete le tensioni e allontanate lo stress dalla mente e dal corpo, anche dedicandovi a massaggi, effettuati da professionisti, saune e idromassaggio, rimedi che conferiscono al corpo vigore ed equilibrio. In questo modo, sarete in grado anche di affrontare al meglio il lavoro e le avversità, grazie a una mente che si rapporta bene con il resto del corpo che la ospita.