|

Radio >  Oroscopo  >  Bilancia

Bilancia

Nonostante un inizio anno non proprio favorevole l’oroscopo indica, per i nati sotto il segno della bilancia, una continua evoluzione per tutto il 2016.

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono molto sensibili, creative e intellettuali. Associato al pianeta Venere, i Bilancia si entusiasmano per le cose belle e amano godersi la vita, ma non solo: sono inclini alle arti, alla musica, alla danza e considerano i soldi uno strumento utile per poter mettere in atto le proprie passioni. Chi nasce sotto questo segno zodiacale è una persona affidabile, responsabile e corretta. Soggetti amabili che dimostrano, in ogni occasione, cordialità e filantropia. Declinano i propri ideali anche nella realtà e vivono per essi. In alcuni momenti, dimostrano di essere egoiste e ambiziose.
I Bilancia, inoltre, sono impazienti e tendono ad ascoltare più il cuore che la ragione. Riescono a crearsi facilmente nuovi amici e sono gentili con chi lo merita. Hanno bisogno del partner accanto per superare i momenti più difficili, anche se da soli sono delle vere rocce. Col partner hanno diversi battibecchi, solo al fine, però, di ripristinare la tranquillità. Sul lavoro non sopportano abusi di potere e, per questo, tendono a cambiare più lavori per trovare un ambiente professionale rispettoso anche dei subordinati.
In amore, avrete delle discussioni con la vostra metà, che spesso si lamenterà delle cose che fate o rimpiange cose non accadute o appartenenti al passato. Questi atteggiamenti vi stancheranno e non poco. In una situazione simile, cercate di concentrarvi su voi stessi, mettendo, per un po’, da parte gli altri. Lo stress e i problemi di lavoro di certo non vi fanno vivere una vita di coppia serena. Durante l’ultima parte dell’anno, ci saranno miglioramenti sia in amore che in lavoro, dovrete pazientare, anche se non vi piace farlo.
Lavorativamente, il 2016 non sarà un buon anno per la Bilancia, che farà fronte a diversi problemi con i superiori, con i quali andare d’accordo sarà davvero difficile. La perdita del lavoro deriverà non tanto dagli screzi ma dal fatto che l’azienda inizierà a licenziare perché attraversa una crisi economica non trascurabile. I problemi lavorativi potranno influenzare anche il rapporto con il vostro partner. Nonostante i problemi di lavoro durante la primavera del 2016, riuscirete a trascorrere delle vacanze serene immersi nella natura.
La salute sarà stabile: avrete solo dei piccoli malanni stagionali che, colpiranno un po’ tutti i segni dello zodiaco. Dedicatevi anche a un po’ di attività fisica: un po’ di corsa sarà necessaria per tenervi in forma ed evitare problemi futuri. Tenete presente che anche un’ottima alimentazione vi gioverà molto.