|

Radio >  Oroscopo  >  Cancro

Cancro

Per i nati sotto il segno del Cancro si prospetta un anno impegnativo, ci saranno situazioni difficili ma anche tante soddisfazioni in amore e sul lavoro.

Voi del Cancro siete delle persone molto sensibili e siete estremamente legate alla vostra famiglia e ai valori di cui essa è portatrice. Un segno d’acqua, influenzato molto dalla Luna, che ama sognare e fare progetti, anche se consapevole che alcuni di essi sono delle pure e semplici fantasie.
Vi sentite sicuri se siete circondati dall’affetto dei vostri familiari, ma non avete il carattere necessario per impegnarvi in grandi imprese o a capo di un’azienda. Siete troppo sognatori per avere a che fare con la praticità di tutti i giorni, soprattutto a grandi livelli.
In amore, il vostro carattere, composto da sbalzi d’umore e da colpi d’ansia, non vi permetterà di vivere la vostra storia di coppia in maniera serena, influenzandone il decorso. Per questi motivi, i nati sotto il segno del Cancro, tenderanno a indurre il partner ad allontanarsi e a prendere decisioni drastiche, soprattutto nei momenti di maggiore tensione nella relazione. Come sul lavoro, anche in amore ci saranno, dunque, vari battibecchi che vi faranno ridefinire il vostro temperamento, al fine di non perdere le vostre certezze affettive e professionali. In ambito amicale stringerete, con molta fatica, nuove amicizie che potranno esservi utili in diverse situazioni.
Sul piano della carriera e in ambito lavorativo, anche se vi piace essere in compagnia, non siete delle persone che stringono facilmente amicizia e legami professionali. Avete bisogno di tempo per poter creare un’amicizia o una conoscenza. Avete un buon cuore e cercare di aiutare gli altri, soprattutto nelle situazioni di maggiore bisogno. Siete altruisti e fare del bene vi rende felici. A causa del vostro carattere accomodante, non sempre amate i richiami, soprattutto sul posto di lavoro, anche se, va detto, evitate, fin quando possibile, qualsiasi scontro per risolvere eventuali problemi insorti. Talvolta, pur di non rinunciare ai vostri piani, siete spregiudicati. Siete impazienti e vi disperate facilmente se il vostro equilibrio viene messo in bilico.
Stando all’oroscopo 2016 la salute per il Cancro sarà forte e senza esitazioni, anche grazie alla palestra che non dovrà mancare nell’anno che entrerà: stretching, pesi, cyclette e aerobica vi permetteranno di smaltire le tensioni e di smorzare i lati più spigolosi e appuntiti del vostro particolare carattere. Non vi affaticate troppo, però: essere in forma è un ottimo modo per affrontare le sfide di ogni giorno, ma non bisogna strafare. Evitate i cibi troppo conditi, altrimenti vanificheranno le vostre ore dedicate allo sport.