|

Radio >  Oroscopo  >  Leone

Leone

Generosi, creativi e dotati di un energia travolgente cari nati sotto il segno del leone preparatevi a godervi il successo, lo dice l’oroscopo 2016 Leone.

I nati sotto il segno del Leone sono persone dalla spiccata creatività e dotati di un’energia travolgente. Impongono la loro autorità, proprio come dei veri re della giungla. Spesso sognate di mettere in atto grandi progetti che, nella sostanza, si dimostrano irrealizzabili, poiché non alla vostra portata. Siete delle persone generose, che ambiscono a traguardi grandiosi e luccicanti. In più occasioni, siete critici e un po’ pesanti caratterialmente. Per voi il denaro è molto importante, perché vi fa sentire indipendenti e liberi.
In alcuni momenti, voi del segno zodiacale del Leone vi mostrate alquanto prepotenti con amici e familiari, perché vi piace mettervi in mostra e cercare gruppi in cui vi siano delle persone che vi dedichino attenzioni e che vi dimostrino la propria ammirazione. Non vi piace essere subordinati ad altre persone, anche in ambito professionale, anche se a volte dovreste passarvi un po’ la mano sulla coscienza ed essere più umili e meno aggressivi, sia in famiglia che in ufficio.
In amore, visto il vostro carattere, non sempre riuscite a convivere serenamente con il vostro partner. La vostra verve così spiccata, i modi imponenti e la grinta nel raggiungere i vostri obiettivi, oscureranno un po’ i sentimenti e i rapporti col prossimo. Il partner, infatti, preferirà isolarsi e pensare a se stesso, piuttosto che sottostare ai vostri capricci e alle vostre aspirazioni. Bisognerà che scendiate a compromessi e smorzare un po’ la vostra indole ribelle, affinché i vostri rapporti affettivi non vengano intaccati del tutto. Anche i familiari potrebbero stancarsi del vostro comportamento.
Sul lavoro, nel 2016, cercherete sempre di occupare posizioni di spicco e non subordinate, nelle quali non vi ci vedete nemmeno per poco tempo. Con la vostra perseveranza e la vostra ostinazione, riuscirete a realizzare gli obiettivi che vi siete prefissati. Siete dei leader e le posizioni di comando vi stimolano, pertanto farete di tutto pur di non sottostare agli ordini di eventuali superiori. Per voi, il 2016, sarà un anno ricco di soddisfazioni sul piano professionale.
A parte qualche piccola influenza durante i mesi invernali, voi del Leone godrete di ottima salute. Vi piacerà molto camminare e fare lunghe passeggiate per tenervi in forma, senza però togliervi troppo tempo per gestire, invece, i vostri affari e le vostre questioni lavorative. Tenersi in forma per voi è molto importante, ma mantenere la vostra posizione professionale al massimo delle possibilità lo è ancora di più.