|

Radio >  Oroscopo  >  Pesci

Pesci

Tantissime opportunità di crescita per i nati sotto il segno dei pesci. L’oroscopo 2016 prevede un anno di miglioramenti sotto tutti i punti di vista.

Giove e Nettuno sono i pianeti che gravitano intorno al segno dei Pesci. Il carattere dei nati sotto questo segno zodiacale dimostra una grande indecisione, sin dai primi anni dell’infanzia. A ciò, però, si abbina anche grande sensibilità, generosità e un carattere ambizioso, che si poggia su un elevato senso di giustizia ed equità. La fantasia e l’immaginazione colorano il mondo dei Pesci e la loro energia può influenzare anche le persone che li circonda. Ogni tanto, però, si dimostrano alquanto disattenti e nervosi.
Tra i difetti che si possono annoverare ai Pesci ci sono sicuramente una depressione occasionale e la risoluzione, nonché la loro particolare lunaticità, che tende a far cambiare loro idea, anche nella stessa giornata, su situazioni o avvenimenti. Per quanto riguarda i sentimenti, dimostrano di essere sicuri di sé ma se vivono problemi col partner, piombano nel disagio più totale. Sono delle persone molto versatili e, questo lato della loro personalità, può deprimerli in varie occasioni, soprattutto quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono. Spesso si sentono incompresi e fraintesi.
Per quanto riguarda l’amore, cercate di non far preoccupare eccessivamente il vostro partner: il lavoro sicuramente è importante nella vita, per sostentarsi e vivere dignitosamente, ma non trasformatelo nella vostra unica ragione di vita. Trovate dei momenti specifici per rilassarvi con i vostri familiari, amici e affetti: nulla sarà più piacevole di condividere i vostri successi professionali con le persone che vi amano e che vi rispettano. Se siete single, invece, avrete maggiori possibilità di incontrare la dolce metà che vi manca proprio nella primavera del 2016.
Nell’ambito del lavoro l’oroscopo del 2016 sarà molto favorevole per i Pesci che riscontreranno delle migliorie davvero notevoli: sul posto di lavoro, infatti, ci sarà una grande rivalsa, e vi sentirete di eccellere rispetto ai colleghi. La carriera procederà ancora più a gonfie vele, se metterete maggiore impegno nelle mansioni che andrete a svolgere. I vostri superiori saranno contenti dei risultati che raggiungerete: pertanto, potreste ricevere anche degli impegni lavorativi che potranno elevare la vostra posizione professionale.
Per quanto riguarda la salute, godrete di una forma fisica invidiabile: anche se vi sentite bene, non dimenticatevi di mangiare tanta frutta e verdura e di dedicare, almeno un giorno della settimana, a un po’ di esercizio fisico, anche se effettuato in casa con cyclette e pesi. La muscolatura si rafforzerà e vi sentirete in piena forma. Qualche integratore potrà esservi utile per combattere i malanni invernali.