|

Radio >  Oroscopo  >  Toro

Toro

Un oroscopo positivo vi consentirà di dare il meglio di voi stessi durante tutto il 2016, sia in ambito lavorativo che nelle questioni affettive. Cari nati sotto il segno del toro, ecco il vostro oroscopo per il 2016.

Chi vi conosce, sa bene che siete delle persone pragmatiche, che cercano utilità in tutte le cose che vi circondano. E, questo vostro lato caratteriale, emergerà anche nelle previsioni dell’oroscopo 2016. Venere è il pianeta che accompagna il segno del Toro nella sua quotidianità, infondendo alla vostra personalità bellezza e freschezza che vi rendono unici nel vostro genere. All’approccio materiale alle cose e alla vita, però, voi Toro siete anche delle persone che amano fortemente e che spesso vi abbandonate ai sentimenti e alla loro romantica impetuosità.
Siete testardi, caparbi e non mollate una situazione o un progetto, fin quando non siete sicuri di averlo portato a compimento: la vostra sensibilità, infatti, si accompagna certamente a un’indole impetuosa e combattiva. Siete un segno di terra e, pertanto, emerge in maniera palese il vostro amore per la natura e l’arte, essendo nati, per l’appunto, nella stagione primaverile, dove il mondo che vi circonda ritrova il vigore e la bellezza che solo la natura può regalare. Siete desiderosi di vivere nuove esperienze e di sfamare le vostre curiosità, vivendo pienamente la vostra vita, anche se, a primo impatto, agli altri risultate chiusi e decisamente scontrosi.
Siete onesti, ambiziosi e risoluti: caratteristiche che si accompagnano a una elevata audacia e a uno spiccato senso dell’umorismo. Siete troppo sinceri a volte e, questo lato del vostro carattere può crearvi qualche problema con chi vi circonda: un pregio-difetto di cui, però, andate fieri.
Dal punto di vista sentimentale, durante tutto il 2016, sarete un po’ narcisi nell’anno nuovo e non disdegnerete complimenti, anche da persone che conoscete da poco tempo. Sarete fedeli al vostro partner, anche se le tentazioni non mancheranno. I pochi amici che avete vi confermeranno la loro lealtà e vicinanza, anche nei momenti più difficili. Lo stesso vale per la vostra famiglia, che da sempre vi sta accanto ed è attenta alle vostre esigenze, facendo sue le vostre preoccupazioni e gioendo dei vostri successi.
Sul piano lavorativo, la carriera andrà a gonfie vele durante il corso del 2016, poiché sarete molto motivati e diligenti e guadagnerete bene. I lavori che vi capiteranno sotto mano vi permetteranno di mettere in atto le vostre abilità professionali, nonché la vostra persistente ostinazione, che vi aiuteranno a portare a casa stipendi consistenti. Attorno a voi, però, dovrà esserci un ambiente lavorativo calmo e sereno: non ammetterete interferenze.
Dopo un periodo di stallo, la vostra salute, infine, ritornerà come i fasti di un tempo: vi sentirete energici e vitali: praticherete un po’ di sport all’aria aperta, nonostante il freddo dei primi mesi del 2016.