|

Radio >  Radio San Marino >  Christmas Contest

Partecipa al Christmas Contest! 800 790 790

Il concorso che ti premia con lo shopping

Un appuntamento da non perdere quello con il “Christmas Contest”, il concorso di Radio San Marino in collaborazione con U.S.C (Unione Sammarinese Commercianti), che vede coinvolte dieci attività commerciali della Repubblica.
In palio lo shopping! Ascolta Radio San Marino, potrai vincere buoni acquisto settimanali da 50 euro da spendere in tutti i punti vendita aderenti.

Come?

Telefona alle 10.30 – 14.30 – 16.30 al numero verde 800 790 790. Rispondi correttamente alla domanda che ti farà lo speaker in diretta e parteciperai all’estrazione settimanale. Ogni venerdì alle 19.00 verranno comunicati i vincitori.

La “Radio che Senti” ti premia e ti accompagna nel tuo shopping natalizio!

Esercenti partecipanti al Concorso
“Christmas Contest”

Gli esercenti dove poter spendere i buoni acquisto da 50,00 euro cad. sono:

Klepto Gioielleria Gioielleria
Ottica Piazza Ottica
Non solo moda Abbigliamento
Vannucci Gioielleria Gioielleria
Arzilli Giovanni Gioielleria
Palazzo Borghesi Abbigliamento e Calzature
Civico 8 Abbigliamento e Calzature
Piccolo Emporio Oggettistica e Profumeria
Chicca Profumeria
Liberti Profumeria

Regolamento Concorso radiofonico
“Christmas Contest”

La USC – Associazione Sammarinese Commercio e Turismo - intende promuovere un concorso a premi radiofonico su Radio San Marino. La partecipazione dei concorrenti avverrà telefonicamente attraverso il numero verde dell'emittente: 800 790 790.
Regolamento
Il concorso, dal titolo “Christmas Contest”, si svilupperà nell'arco di tre settimane - dal 3 al 21 dicembre 2018 - e verrà posizionato nella programmazione di Radio San Marino dal lunedi al venerdi con tre manches giornaliere. Ogni manches prevederà la partecipazione telefonica degli ascoltatori. Gli stessi potranno dare la loro risposta – nell'arco di massimo 5 minuti – dal momento in cui il conduttore, in diretta, porrà la domanda. L'orario di diffusione delle manches verrà deciso ad insindacabile giudizio della San Marino RTV – indicativamente alle 10.30 – 14.30 – 16.30 - . Al concorso è inibita la partecipazione ai titolari delle attività aderenti all'iniziativa, nonchè ai dipendenti e collaboratori di San Marino RTV e i dipendenti di USC. Le domande oggetto del concorso potranno essere poste su argomenti tipo: musica, sport, cucina, San Marino, ecc. Le risposte esatte verranno redatte prima dell'inizio del concorso e verranno custodite solo dalla USC. Le risposte degli ascoltatori, verranno segnate su un apposito tabulato cartaceo contenente l'orario della telefonata, il nome, il cognome, il telefono e la località di residenza dell'ascoltatore stesso. Ciascun ascoltatore potrà lasciare la sua risposta una sola volta per ciascuna settimana e potrà quindi vincere per un massimo di tre volte nel periodo dal 3 al 21 dicembre 2018.
Tra coloro che avranno risposto correttamente alle domande, presso la sede della San Marino RTV, ogni venerdi pomeriggio – quindi il 7 il 14 ed il 21 dicembre indicativamente alle 18.00 - verrà effettuata l'estrazione dei n. 3 buoni acquisto alla presenza di un delegato di San Marino RTV e un delegato USC.
Il montepremi totale del concorso sarà di euro 450,00 ed i vincitori saranno 9 che riceveranno, un buono acquisto di euro 50,00 ciascuno – tre per ogni singola settimana - . San Marino RTV comunicherà alla USC, tramite email, i 9 vincitori dei buoni acquisto di euro 50,00 cad. I buoni acquisto dovranno essere spesi solo ed esclusivamente dai vincitore indicato nel buono. USC provvederà a consegnare ai vincitori i 9 buoni acquisto. I buoni acquisto potranno essere spesi esclusivamente presso le attività della Repubblica di San Marino che hanno aderito all'iniziativa e che saranno riportate nel buono acquisto. I buoni acquisto dovranno essere ritirati entro il 31 dicembre 2018 e spesi entro il 6 gennaio 2019. Dopo tale data i buoni acquisto saranno considerati nulli.



Se il vincitore farà un acquisto superiore al valore del buono vinto :
 il vincitore del buono, corrisponderà la differenza in denaro all'esercente. L'esercente ritirerà il buono acquisto.
Se il vincitore farà un acquisto inferiore al valore del buono vinto:
 l'esercente porrà un visto ed un timbro sul retro del buono indicando 1) l'importo della spesa effettuata 2) l'importo residuo da spendere. Il vincitore del buono potrà quindi recarsi presso un altro esercente per fare un acquisto per il valore residuo. Se il valore dell'acquisto dovesse superare il valore residuo del buono il vincitore corrisponderà la differenza in denaro all' esercente che quindi ritirerà il buono.

All'interno di ogni manches del concorso, il conduttore citerà in voce, a turno, gli esercenti sponsor dell'iniziativa.
Comunicazione dei vincitori
Ogni venerdi, un conduttore di Radio San Marino comunicherà in radio i 3 vincitori settimanali, indicativamente alle ore 19.00 dando per ciascuno il solo il primo nome e la località di residenza. Usc provvederà a contattare i vincitori.

I vincitori

Estrazione dei vincitori di venerdi 7 dicembre. Vincono i 3 buoni acquisto da 50,00 euro ciascuno:

Filippo di San Marino
Angelica di San Marino
Luisa di Rimini

La U.S.C. consegnerà loro i buoni acquisto