|

San Marino >  Elezioni >  Elezioni 2016 >  News >  2016 >  Notizia

SMPDT: "Scegli la competenza, la responsabilità e il buon senso, vota la Coalizione
San Marino Prima di Tutto"

SMPDT

Gentile elettrice, gentile elettore,

domenica 4 dicembre è nelle tue mani il futuro di San Marino. Il nostro Paese affronta per la prima volta un ballottaggio decisivo per la nostra Repubblica.

La nostra Coalizione ha fatto una campagna elettorale fatta di proposte, di contenuti e di dialogo, evitando i toni alti e senza dare ascolto agli sterili attacchi arrivati quotidianamente dai nostri avversari politici. Per noi l’unico nemico è stato ed è la crisi.

Il nostro impegno con i cittadini sammarinesi è semplice e chiaro: completare il percorso di trasparenza intrapreso e gestire la cosa pubblica puntando sullo sviluppo economico della nostra Repubblica. Per farlo abbiamo siglato un’Agenda di Governo fatta di proposte e tempistiche che ci impegniamo a rispettare fin dal primo giorno, per abbattere la disoccupazione, creare sviluppo e dare un futuro degno alle giovani generazioni, senza lasciare indietro nessuno.

Ci impegniamo fin da subito a continuare con decisione il lavoro per contribuire alla crescita delle nostre alle imprese, motore del Paese, in grado di creare lavoro e ricchezza per San Marino ed a fornire sempre più spazio all’intrapresa innovativa giovanile, vera energia per l’oggi e il domani; a posizionare il nostro sistema nel contesto europeo e internazionale; a semplificare norme e pubblica amministrazione; a portare la fibra ottica e la mobilità digitale in ogni punto del Paese e ad avere sempre in mente il valore che la sicurezza sociale, i diritti e i servizi hanno per i nostri concittadini.

Guardiamo agli elettori come un corpo unico, senza differenze fra residente o non, per questo elaboreremo nuove forme di scambio culturale ed economico e proporremo, previo confronto con le comunità, soluzioni per migliorare l’espressione di voto e correggere le incongruità che persistono sui meccanismi di assunzione della cittadinanza.

Oggi più che mai, il Paese ha bisogno di certezze, di competenza e di un governo formato da partiti che non si sono assemblati solo per la campagna elettorale ma che hanno una storia e una cultura alle spalle e che sono in grado di mettere l’interesse del Paese al primo posto.

Scegli la competenza, la responsabilità e il buon senso, vota la Coalizione San Marino Prima di Tutto.