|

San Marino >  Elezioni >  Elezioni 2016 >  News >  2016 >  Notizia

PS: "Votate con la testa e con cuore"

In questi anni San Marino ha messo in campo sforzi straordinari per ricostruirsi una credibilità internazionale. L’obiettivo è stato centrato, ma è costato ai sammarinesi grandi sacrifici. In questo momento, abbiamo la possibilità di aprire una nuova pagina. Domenica si vota e il Partito Socialista chiede alla gente di votare con la testa e con cuore.


Su spinta del Partito Socialista la coalizione San Marino Prima di Tutto, in questa campagna elettorale, ha arricchito il programma di governo con il cronoprogramma in cui sono scadenzati progetti e tempi per governare il cambiamento.


La politica, oggi, è chiamata a dare risposte concrete - e non facili slogan - alla crisi economica, alla richiesta di lavoro che arriva dai sammarinesi, alla voglia di tornare a guardare il futuro con speranza. San Marino deve tornare a essere un paese in cui è bello vivere. Questo è l’impegno che noi Socialisti ci prendiamo.


Per questo domenica abbiamo bisogno del sogno di tutti, affinché il Partito Socialista e la sua spinta riformista siano, insieme agli alleati della coalizione San Marino Prima di Tutto, il motore del cambiamento che possa assicurare a tutti i sammarinesi la migliore qualità di vita possibile.


Domenica ogni voto è prezioso, per cui i Socialisti invitano tutti i sammarinesi a recarsi alle urne e a votare Partito Socialista e la coalizione San Marino Prima di Tutto che si presenta al ballottaggio con la maggioranza relativa. I Socialisti e i loro alleati sapranno dimostrarsi all’altezza del compito, proponendo ai sammarinesi la continuità di quell’azione politica che ha permesso al Paese di ricostruirsi una credibilità internazionale.

Comunicato stampa
PS