Logo San Marino RTV

Seminario Internazionale Tecnico ed Arbitrale di Judo

19 gen 2012
Seminario Internazionale Tecnico ed Arbitrale di Judo
Seminario Internazionale Tecnico ed Arbitrale di Judo
Hanno partecipato a questo importante evento più di 500 Judokas provenienti da tutta Europa: erano presenti campioni olimpici, medagliati ad Europei e Campionati Mondiali, accompagnati dai propri tecnici. Tra loro tutti i migliori compreso Ezio Gamba, indimenticato campione olimpico a Mosca 1980 e argento a Los Angeles 1984, con la prima squadra russa al completo.
Presente tutto lo staff dirigenziale oltre a tutta la Commissione Arbitrale dell'UEJ. Più di 30 arbitri presenti tra cui i 9 europei selezionati per le prossime Olimpiadi di Londra 2012. A rappresentare la Federazione Judo di San Marino era il nostro Arbitro Mondiale Guy Ruelle, qualifica ottenuta nel 2010 a Miami in Florida.
Tre giorni di allenamento e di confronto tra atleti, coach ed arbitri, molto importante per la continua crescita di questa disciplina: su otto tatami in un complesso sportivo immerso sulle montagne austriache, gli atleti si sono potuti affrontare sfruttando i consigli degli arbitri presenti che hanno approfondito con loro il regolamento.

Riproduzione riservata ©