Logo San Marino RTV

La Dado domenica alle 18 a Recanati

7 dic 2012
La Dado domenica alle 18 a Recanati
La Dado domenica alle 18 a Recanati - Fermi i campionati di Pallavolo, in concomitanza con le festività dell'immacolata, si gioca regolarm...
La vittoria con il fanalino di coda Fabriano ha restituito il sorriso alla Dado San Marino che traccia un primo bilancio stagionale.
Quattro vittorie in otto giornate per la truppa di Sergio Del Bianco e una posizione di metà classifica che può essere considerata più che positiva per una neopromossa. Il quintetto sammarinese ha lasciato strada solo alle prime quattro della classifica mentre ha sempre ottenuto i due punti con le squadre di media e bassa classifica. Il tutto, nonostante una serie di infortuni abbiamo privato il tecnico sammarinese di alcuni dei pilatri della Dado, da Benzi a Saccani, da Agostini a Marisi, quest'ultimo impiegato ugualmente contro Fabriano seppur non ancora al meglio della condizione. Il prossimo ostacolo si chiama Recanati, palla a due domenica alla 18. Un avversario che aveva cominciato male in campionato, con quattro sconfitte consecutive ma poi sono arrivate le vittorie con Ascoli e Fabriano e l'ottima presentazione con finale punto a punto con la capolista Bologna. La conferma insomma che si tratta di una squadra in buona salute e che proprio con i Titani vorrà riprendere il cammino positivo delle ultime giornate. Spetterà alla compagine di Del Bianco, che dovrà rinunciare ancora a Benzi e probabilmente anche a Saccani e Agostini, invertire un pronostico tutto dalla parte della squadra marchigiana.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©