Logo San Marino RTV

Sport Speciali, si è chiuso un 2012 ricco di soddisfazioni

8 dic 2012
Sport Speciali, si è chiuso un 2012 ricco di soddisfazioniSport Speciali, si è chiuso un 2012 ricco di soddisfazioni
Sport Speciali, si è chiuso un 2012 ricco di soddisfazioni - Con il tradizionale scambio di auguri di natale, la Federazione Sammarinese Sport Speciali ha chiuso...
E' un bilancio positivo quello della Federazione Sammarinese Sport Speciali. L'attività è in crescita, gli atleti biancoazzurri partecipano con regolarità alle più importanti manifestazioni internazionali. La cena di natale rappresenta da sempre un momento per atleti, dirigenti e volontari, una serata nella quale gli Special Olympics incontrano amici e famiglie per fare anche un bilancio su quanto di buono è stato fatto, senza dimenticare progetti e obiettivi. Un'ottica rivolta al futuro per una federazione che da sempre sente la vicinanza delle istituzioni e non solo. Immancabile la presenza dei Capitani Reggenti, Teodoro Lonfernini e Denise Bronzetti, come primi grandi tifosi degli atleti sammarinesi. Unici e pari, gli Europei di bowling a Cipro, i campionati nazionali di Biella sono solo alcune delle tante manifestazione alle quali San Marino ha partecipato da protagonista.
Il 2012 va in archivio, ma il futuro è prossimo, i mondiali di sci in Sud Corea sono vicinissimi. La Federazione Sammarinese Sport Speciali ci sarà, dal 25 gennaio al 6 febbraio, con la sua delegazione, con i sui quattro atleti a rappresentare ancora una volta San Marino.
Nel video l'intervista a Filiberto Felici – Presidente Federazione Sammarinese Sport Speciali

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©