Logo San Marino RTV

Il weekend sul parquet

14 dic 2012
Il weekend sul parquet
Il weekend sul parquet - La Dado torna al Multieventi, la pallavolo scalda i muscoli per un fine settimana intenso.
Ultima volta al Multieventi per il 2012 della Dado. Contro Porto San Giorgio sarà partita equilibrata contro un quintetto che ha la stessa classifica dei sammarinesi, ma si presenta in salute avendo battuto Bologna appena una settimana fa. Del Bianco vuole chiudere alla grande un anno da consegnare alla storia della pallacanestro di San Marino con un campionato vinto e una squadra giovane in grado di ben figurare anche nella nuova categoria.
Dopo la sosta riprende il campionato di B2 di Volley. La Royal Catering viaggia a Grosseto per un match durissimo contro chi con Castelfranco divide i pronostici di vittoria del campionato. Francesco Tabarini, convocato, probabilmente non sarà della partita per via degli ormai noti problemi alla schiena.
Giocatrici contate per Maddalena Caprara, costretta ad una formazione quasi obbligata nella partita di Serravalle contro il San Giuliano. L'incidente al ginocchio di Chiara Parenti che sarà operato si somma alla caviglia malconcia di Simona Gentili. La Banca di San Marino ha necessità di fare punti per aggiustare una classifica attualmente precaria.
In Serie D i giovani della Beach&Park ospitano il Savena, terza forza del campionato. Coach Carnesecchi recupera Rondelli e Zonzini e proverà a giocarsela.

r.c.

Riproduzione riservata ©