Logo San Marino RTV

Eurolega, Milano deve solo vincere

28 gen 2015
Eurolega, Milano deve solo vincereEurolega, Milano deve solo vincere
Eurolega, Milano deve solo vincere - Spagnoli e milanesi hanno un solo successo su quattro partite giocate e chi perde praticamente da l'...
Sulla frequentatissima costa delle ultime spiagge appoggia l'asciugamano l'Armani. Che vuole restare aggrappata alla possibilità di passare il turno e per farlo deve vincere il mezzo spareggio di domani sera a Vitoria. Spagnoli e milanesi hanno un solo successo su quattro partite giocate e chi perde praticamente da l'addio al quarto posto che disterà due partite con tante pretendenti in mezzo. Il problema numero 1 dell'Olimpia è alzare la percentuale realizzativa. Nel gruppo F nessuno ha segnato poco come Milano.
L'altro match nel girone è quello di Mosca. L'imbattuto e imbattibile Cska se la vedrà con Novgorod in un derby russo che sembra già aver un padrone prima ancora della palla a 2.
Nel gruppo è il big match è decisamente quello di Tel Aviv. Il Maccabi (3-1) il suo percorso contro il Real. Spagnoli con 4 su 4 hanno un piede e mezzo ai quarti. La partita di Belgrado invece potrebbe segnare la morte sportiva della Stella Rossa. O batte l'Alba Berlino sul parquet di Belgrado, oppure con 0 su 5 pensa ad altro.
Il programma di giornata lo chiudono Olympiacos ed Efes, venerdì in casa Barcellona e Panathinaikos, rispettivamente contro Zalgiris e Galatasaray. Nel gruppo F Malaga-Ulker.

r.c.

Riproduzione riservata ©