Logo San Marino RTV

Asset Banca: espulso Benzi, salta gara2 con la Salus

25 mag 2015
Asset Banca: espulso Benzi, salta gara2 con la SalusAsset Banca: espulso Benzi, salta gara2 con la Salus
Asset Banca: espulso Benzi, salta gara2 con la Salus - Piove sul bagnato in casa Titans: i biancazzurri, con le spalle al muro, dovranno fare a meno di Man...
Con un piede e mezzo in Serie C regionale, l'Asset Banca deve fare ammenda per un disastroso quarto quarto in cui al Pala Alutto è successa ogni cosa – negativa, s'intende – all'indirizzo sammarinese. Dopo una partita estremamente equilibrata dove solo in sporadici casi l'uno o l'altro quintetto si era spinto per pochi secondi sul doppio possesso di vantaggio, nell'ultimo parziale i Titans sono andati completamente in tilt.
Solo due canestri, declinati in cinque punti, nel parziale che avrebbe potuto, avrebbe dovuto lanciare la volata salvezza. Sprinta meglio la Salus, rimane sui pedali l'Asset Banca. Forse è anche uscita la catena: Benzi perde la testa quando la partita ormai non si tira più su e si fa espellere – per la seconda volta in stagione – mettendo in serio pericolo la partecipazione anche all'eventuale gara3.
Intanto – coi tacchi a misurare il precipizio – l'Asset Banca è consapevole di non poter più sbagliare: gara2 al Multieventi - giovedì - è mors tua, vita mea. Tutto in una notte e senza Benzi. Le condizioni per raccontare di un'impresa ci sono tutte.

LP

Riproduzione riservata ©