Logo San Marino RTV

Baseball: La T&A batte il Parma anche nella seconda partita

5 lug 2015
Baseball: La T&A batte il Parma anche nella seconda partitaBaseball: La T&A batte il Parma anche nella seconda partita
Baseball: La T&A batte il Parma anche nella seconda partita - Tutto facile per la T&A San Marino nell'ultima partita della Regoular Season.
Cinque punti alla prima ripresa, frutto di sette valide e con tutto il line up della T&A nel box di battuta. La squadra di Bindi chiude immediatamente la pratica Parma e l'ultimo turno di campionato, si trasforma in una autentica passerella. Da segnalare il fuoricampo da un punto del solito Vasquez e la no-hit dei 4 lanciatori della T&A, Pizziconi, Ercolani, D'amico ed Oberto.
A proposito di lanciatori, la società del Titano ha ingaggiato l'americano Justin Berg.
Pitcher di 31 anni, con 60 partite in Major League, sarà a disposizione dello staff tecnico della T&A, fin dalle prime partite della seconda fase. Dagli altri campi, arriva l'ennesima doppietta di Bologna, quindicesima vittoria consecutiva e mai sconfitto nel girone di ritorno.
Rimini sperca più del dovuto con il Godo, che all'ultima ripresa trova il punto di Gomez, che vale la vittoria ravennate sul diamente dei Pirati.
Stesso discorso all'Acquacetosa, dove la rimonta del Nettuno 2, si concretizza all'ultimo attacco.
I laziali chiudono la stagione con una doppietta che vale il terz'ultimo posto mentre Padova ha già il pensiero rivolto ai play-off.
Il girone di semifinale, con Bologna, Padova, Rimini e T&A San Marino, comincerà venerdì 17 e sabato 18 luglio, con la formula della tre partite, per ogni week-end.
Dal 3 al 13 settmbre, la finalissima al meglio delle sette partite.

p.f.

Riproduzione riservata ©