Logo San Marino RTV

Nuoto, San Marino: obiettivo mondiali di Kazan

27 lug 2015
Nuoto, San Marino: obiettivo mondiali di KazanNuoto, San Marino: obiettivo mondiali di Kazan
Nuoto, San Marino: obiettivo mondiali di Kazan - <strong>Kazan e Roma nel mirino: mondiali ed assoluti italiani </strong>– sempre in vasca e senza ri...
Kazan e Roma nel mirino: mondiali ed italiani giovanili – sempre in vasca e senza ripassare dal via – per saggiare il grado di preparazione e competitività del progetto del nuoto sammarinese, che specie nel biennio 2015-2017 sarà sotto i riflettori di importantissimi impegni che partiranno già al termine di questa settimana, con la partenza per la Russia, dove l'obiettivo numero uno per Elena Giovannini e Beatrice Felici è quello di migliorarsi.
Con le giovanissime atlete anche il Commissario Tecnico Max Di Mito, che conferma come i prossimi dieci giorni costituiscano l'apice di una stagione già molto intensa e che ha visto le nuotatrici impegnate a gareggiare fino alla scorsa settimana. Da gestire anche l'impatto mentale che un evento che catalizzerà l'attenzione dei media di tutto il mondo – a partire da domani – eserciterà inevitabilmente sulle atlete sammarinesi. Tensione da tenere a bada, perché tanto si è lavorato negli ultimi mesi per preparare una gara che durerà una manciata di secondi.

LP

Nel servizio l'intervista a Beatrice Felici.

Riproduzione riservata ©