Logo San Marino RTV

Tennis: Marco De Rossi centra la semifinale dell'Asset Banca Junior Open

30 lug 2015
Marco De Rossi
Marco De Rossi
Inarrestabile De Rossi: il talento della San Marino Tennis Academy, numero uno del seeding, si è imposto nei quarti di finale sul ceco Martin Bugaj col punteggio di 7-5, 6-2. In semifinale troverà Coppini, che sulla terra battuta del Centrale si è sbarazzato di Cinti in due rapidi set col punteggio di 6-4, 6-0.
Per Ondrej Ctverak - che ha passato il turno dopo appena tre game giocati per effetto del ritiro di Oreskovic - l'ostacolo in semifinale risponde al nome di Lorenzo Bocchi, capace di imporsi per 6-4, 6-3 su Miceli.
In campo femminile netti i successi della francese Burel (6-2, 6-1 all'israeliana Cohen) e di Costanza Traversi, che ha sorpreso Clarissa Gai - testa di serie n.8 - col punteggio di 6-4, 6-0. Sono serviti invece tre set a Pannarale e Bronzetti per avere ragione di Chiesa e Visentin.

Arrivano buone notizie anche dal doppio, dove la coppia della STA formata da Bertuccioli e De Rossi è in finale: i detentori del titolo se la vedranno domani contro Bugaj-Newman. In giornata i successi ai quarti sui fratelli Narcisi e nei confronti di Arnaboldi-Liucci, arrivato quest'ultimo al super tie-break.

LP

Riproduzione riservata ©