Logo San Marino RTV

Basket, Cremona passa a Pesaro: McKissic lascia

1 dic 2015
Basket, Cremona passa a Pesaro: McKissic lasciaBasket, Cremona passa a Pesaro: McKissic lascia
Basket, Cremona passa a Pesaro: McKissic lascia - Si è chiusa ieri la nona giornata di Serie A di basket, con la Consultinvest Pesaro ad ospitare Crem...
Si è chiusa ieri la nona giornata di Serie A di basket, con la Consultinvest Pesaro ad ospitare Cremona all'Adriatic Arena. Netto il successo ospite, il quinto consecutivo, griffato dagli ex Cusin (addirittura col 100% dal campo e 7 rimbalzi) e Turner.
Il risultato finale di 74-86 in favore dei lombardi è frutto di un gioco di squadra pressoché perfetto degli uomini di Cesare Pancotto, che trovano in Tyrus McGee il miglior marcatore di serata, con 18 punti in 19 minuti sul parquet pesarese.
Alla VL non basta la grande prestazione di Shaquielle McKissic, che firma 24 punti con 4 triple. Quella della guardia ex Arizona è stata l'ultima partita con la canotta della Consultinvest: McKissic ha infatti accettato un'offerta irrinunciabile dalla Corea del Sud, dove proseguirà la propria stagione. Per Pesaro in arrivo uno o due rinforzi, oltre a quello costituito da Austin Daye, ex San Antonio Spurs e figlio del grande Darren, compagno di squadra di Ario Costa nella Scavolini scudettata.
Nel video le interviste agli allenatori.

Questa sera la replica dell'incontro alle 23:55 su RTV Sport.

LP

Riproduzione riservata ©