Logo San Marino RTV

Volley: Titan Services sempre prima in vista del big match

7 feb 2016
Lorenzo TogniVolley: Titan Services sempre prima in vista del big match
Volley: Titan Services sempre prima in vista del big match - I biancoazzurri mantengono sei punti di vantaggio in vista dello scontro diretto contro Rubicone In...
La Titan Services si conferma regina del campionato. La squadra di Stefano Mascetti supera 3-0 il Faenza e conferma i sei punti di vantaggio sulla Rubicone In Volley, proprio a una settimana dal big match di San Mauro Pascoli. Sul parquet del PalaCasadei i biancoazzurri s'impongono agevolmente nel primo set concedendo solo 16 punti ai romagnoli. Il secondo parziale è stato più equilibrato, con Faenza capace di andare sopra di due punti a metà del set. La reazione della Titan Services non si è fatta attendere e con un break di 4 punti ha trovato l'allungo che ha permesso ai padroni di casa di andare sul 2-0. Il terzo set ha rispecchiato il primo, con i sammarinesi sempre attenti in difesa e precisi in attacco. Sempre ottimo il contributo di Farinelli con 17 punti e Matteo Zonzini con 11. Come detto prossimo impegno in trasferta a San Mauro nella sfida che potrebbe virtualmente chiudere il campionato.
Sconfitta in trasferta per la Banca di San Marino battuta a Bologna dal Pontevecchio Datamec. Due set sono giocati punto a punto con le biancoazzurre che avrebbero meritato di portare a casa almeno un punto. Le padrone di casa s'impongono 25/23 nel primo set e 26/24 nel terzo. Proprio nel terzo, tanto rammarico per la squadra di Enrico Mussoni, che sul 24 pari recrimina per una chiamata dell'arbitro. In classifica le titane restano a quota 16 punti con Riccione e Imola. Prossimo impegno in casa contro Castel Maggiore terza forza del campionato.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©