Logo San Marino RTV

La Caf Acli Stella affronta il Valdarninsieme

21 ott 2016
La Caf Acli Stella affronta il Valdarninsieme
La Caf Acli Stella Rimini affronterà la prima trasferta ufficiale della stagione con l’obiettivo di confermare la bella vittoria ottenuta sabato scorso contro il Roana Helvia Recina Macerata. Domenica 23 ottobre le pallavoliste gialloblu, capitanate da Samanta Giardi, sfideranno il Valdarninsieme nella gara valida per la seconda giornata di andata del campionato nazionale di serie B2. La formazione toscana, nel primo turno della competizione, ha perso al tie-break contro le marchigiane della Centro Diesel Pagliare Volley e ora vorrà sicuramente riscattarsi davanti al pubblico amico. Fischio d’inizio ore 17.30 al Pala Matassino di Figline Valdarno.
“Ho trovato, in questi giorni di allenamento, euforiche le mie giocatrici dopo il successo alla prima giornata di campionato che è stato per noi molto importante perchè ci ha dato molta autostima e fiducia – dichiara il coach della Caf Acli Stella Rimini, Andrea Biselli -. Ci siamo allenati bene e con la giusta concentrazione in vista della sfida di domenica. Abbiamo anche visto i filmati della partita giocata da Valdarninsieme contro Pagliare Volley, direi che è stata molto equilibrata. La squadra toscana sembra essere alla nostra portata ma questa sfida offre tante variabili da non sottovalutare: è la nostra prima trasferta di campionato, si gioca di domenica, Valdarninsieme scenderà in campo sostenuto dai suoi tifosi, ecc. Noi in questo momento stiamo bene e faremo il possibile per ottenere altri tre punti, non ci accontentiamo mai. Se disputeremo una buona gara come abbiamo già fatto con Macerata al Pala Stella, possiamo vincere anche contro le toscane”.

Classifica dopo la prima giornata: Corplast Corridonia Mc, Caf Acli Stella Rimini, Omg Galletti Vceppi Pg, Pieralisi V.Jesi An, Volleyarno Montevarc. Ar, Convergenze Cus Siena 3; Centrodiesel Pagliar.Ap 2; Valdarninsieme Cfran.Ar 1; 3M Pallavolo Perugia, Team 80 Gabicce Grad. Pu, Sacrata B-Chem Civit. Mc, New Font Mori Gubbio Pg, Roana Cbf Hr Macerata, Ternedil Acquasparta Tr 0.

Riproduzione riservata ©