Logo San Marino RTV

Basket & volley: aria di derby

14 gen 2017
Basket & volley: aria di derby
Basket & volley: aria di derby
Riparte dalle mura amiche – dopo lo scivolone di Faenza – la Titan Services: a Serravalle – alle 18:30 – arriva lo Zinella Bologna, per la penultime del girone d'andata che mette a confronto le prime due forze del campionato: i Titani giocano per il contro sorpasso in vetta. Crociani a disposizione, ma non al 100%, esattamente come l'alternativa sottorete Rondelli. Peroni e Tabarini pienamente recuperati, a differenza del libero Cervellini, in forte dubbio.

Le ragazze scendono a Riccione nel derby d'alta classifica, tra due formazioni in costante ascesa: sarà da vedere per chi si interromperà la serie positiva che per la Banca di San Marino è di 7 successi in fila, mentre per le riccionesi è di 5 vittorie consecutive. Muro e difesa il diktat di Luca Nanni.

Aria di derby anche per la Pallacanestro Titano, che dopo l'incredibile sconfitta di Modena, torna in Emilia per vedersela con Bertinoro. Al PalaColombarone un incontro ormai classico per questo campionato: entrambe con 6 vinte e 6 perse e reduci da un lieve calo nelle ultime settimane, tenteranno di ritrovare lo smalto perduto.

LP

Riproduzione riservata ©