Logo San Marino RTV

Basket: Brindisi batte Pesaro a San Severo

19 gen 2017
Brindisi batte Pesaro a San SeveroBasket: Brindisi batte Pesaro a San Severo
Basket: Brindisi batte Pesaro a San Severo - L'amichevole in occasione del 50° anniversario della Cestistica Città di San Severo sorride ai pugli...
Nell'ottima cornice di pubblico del PalaCastellana, Brindisi e VL Pesaro celebrano a dovere i 50 anni della locale Cestistica Città di San Severo, dando vita a match combattuto fino alla fine. La spuntano i pugliesi 63-60, complice il suicidio pesarese nel quarto di chiusura.

Nei primi 10' la vena del pugliese Goss viene smorzata da quella di Jones – miglior marcatore dell'incontro con 16 punti – Nnoko e Jasaitis, così Pesaro chiude avanti di quattro. Un bottino mantenuto integro – o quasi – fino all'intervallo lungo, quando il tabellone segna VL 31 – Brindisi 28.

Al rientro i ragazzi di Bucchi giocano di squadra, mettono in mostra trame interessanti e allungano fino a un +9 che sembra il preludio della vittoria. Non resterebbe che gestire, invece ecco che la banda-Sacchetti ribalta tutto puntando sulla specialità della casa, il tiro da fuori. Carter – 14 punti totali – comincia, M'Baye prosegue, un doppio Spanghero completa l'opera.

RM

Riproduzione riservata ©