Logo San Marino RTV

Biliardo specialità stecca: 9° Torneo TMS 2017

7 ott 2017
Biliardo specialità stecca: 9° Torneo TMS 2017
Biliardo specialità stecca: 9° Torneo TMS 2017
Correva l’anno 2009 quando per la prima volta si svolse il 1° Torneo TMS di doppio a goriziana e dalle “vecchie foto” risulta vincitrice la coppia formata da Marino Guardigli e da un giovanissimo Matteo Tosi.
Sono passati nove anni da allora ma il richiamo che sa dare questo torneo diventa quasi irresistibile e quindi di nuovo in campo tutti i giocatori di nuova e vecchia data di tesseramento che si sfidano formando nuove coppie.
E chi si rivede in finale? Proprio i due giocatori sopracitati che però, questa volta, con compagni diversi, si ritrovano come avversari in finale.
Le coppie Marino Guardigli con Germano Bollini avversi a Matteo Tosi e ad un sorprendente Giuseppe Marcellini si contendono infatti il prestigioso alloro dopo aver superato in semifinale Maurizio Gobbi/Pier Marino Colombari per i primi e Gianluca Genghini/Fernando Beccari per i secondi.
Tutte partite al meglio dei 500 punti sono terminate all’ultimo tiro per entrambe le coppie a dimostrazione che la formula ideata dal responsabile tecnico Corrado Gualtieri è risultata perfetta.
Finisce quindi con il punteggio di 500 a 480 la finalissima che vede vincitori Marino Guardigli/Germano Bollini che hanno dato vita a bellissime giocate e portato a casa il prestigioso Trofeo TMS sponsor della manifestazione.

Riproduzione riservata ©