Logo San Marino RTV

Juvenes ciclismo: Gimkana in bici al Parco Layala

10 ott 2017
Juvenes ciclismo: Gimkana in bici al Parco Layala
Juvenes ciclismo: Gimkana in bici al Parco Layala
Si è svolta Sabato 7 ottobre 2017 al Parco Laiala di Serravalle la Gimkana in Bici organizzata dalla Juvenes Ciclismo Banca CIS, in collaborazione con la Federazione Sammarinese Ciclismo, che ha registrato una soddisfacente partecipazione di giovani ciclisti, impreziosita anche dalla presenza dei ragazzi e ragazze del Gravity Team che con i propri dirigenti hanno supportato la manifestazione giovanile ciclistica.
Non è voluto mancare all’ appuntamento anche il Parroco di Serravalle Don Simone Tintoni che si è presentato con la propria bici e la divisa della Juvenes per salutare i presenti assieme al testimonial d’eccezione Petr Ugryumov ex noto professionista del Ciclismo e ora Direttore Sportivo che ha provveduto a premiare tutti i partecipanti alla Gimkana con il Presidente Juvenes Gian Battista Silvagni.
L’avvincente e divertente Gimkana si è sviluppata su un percorso appositamente attrezzato da Juvenes e Gravity Team nel Parco Liala che ben si presta alle caratteristiche della manifestazione, in cui gli iscritti sono stati divisi in tre categorie di età e sono stati assistiti dai dirigenti e collaboratori Giorgio Guidi, Sergio Zafferani, Thomas Berti, Maurizio Muccioli, Manuel Menicucci, Manuel Bagnolini.
La Classifica finale ha dato questo esito:
Categoria Piccoli 1° Giacomo Picchi, 2° Andrea Leopoldi, 3° Edoardo Vignali
Categoria Medi 1° Pietro Stolfi, 2° Anna Benedettini, 3° Chiara Vignali
Categoria Grandi 1° Enea Patricelli, 2° Filippo Selva, 3° Davide Conti.

Per il futuro sono previste altre manifestazioni ciclistiche giovanili promozionali che verranno comunicate agli interessati.

Intanto la Società Sportiva Juvenes Banca CIS comunica che sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Avviamento al Ciclismo per Ragazzi e Ragazze dai 6 ai 12 anni, per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Giorgio Guidi cell. 3347370772, Thomas Berti cell. 3316891832.

Riproduzione riservata ©