Logo San Marino RTV

La Beach&Park presenta il settore giovanile, Rocha: "Tra qualche anno vorrei una prima squadra al 100% sammarinese"

14 ott 2017
Volley femminileLa Beach&Park presenta il settore giovanile, Rocha: "Tra qualche anno vorrei una prima squadra al 100% sammarinese"
La Beach&Park presenta il settore giovanile, Rocha: "Tra qualche anno vorrei una prima squadra al 100% sammarinese" - Un centinaio le ragazze presenti alla palestra Casadei, divise tra U12, U13, U14, U16 e U18
Pomeriggio di volley femminile alla Palestra Casadei di Serravalle, dove la Beach&Park San Marino ha presentato le cinque squadre giovanili per la stagione 2017/2018. Un centinaio le ragazze presenti, divise tra U12, U13, U14, U16 e U18: per loro sfilata, foto di gruppo e qualche palleggio. Il tutto in attesa della partita della Beach&Park, che riceve le forlivesi della Flamigni San Martino in Strada per la prima giornata della Serie C Emilia-Romagna. Decisamente soddisfatto il responsabile del settore giovanile della Beach&Park, Dario Rocha, che per il futuro si augura "una squadra al 100% sammarinese: il rapporto tra giovanili e prima squadra è già ottimo, l'80% delle ragazze della B&P sono biancazzurre". Rocha analizza anche le squadre presentate oggi: "Ci aspettiamo tanto soprattutto da U14 e U18, l'U12 invece è sempre una sorpresa, è composta da ragazze appena uscite dal minivolley e sentono tanto il campionato".

Nel video l'intervista a Dario Rocha, responsabile settore giovanile B&P

Riproduzione riservata ©