Logo San Marino RTV

Riviera Golf di San Giovanni in Marignan: Finale nazionale della Ocean’s Cup

17 ott 2017
Riviera Golf di San Giovanni in Marignan: Finale nazionale della Ocean’s Cup
Giornata di sole e di competizione sul campo del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, ove domenica 15 ottobre si è disputata la finale nazionale della Ocean’s Cup, che ha richiamato ottanta golfisti decisi a sfidarsi nell’avvincente competizione con la speranza di classificarsi nelle prime due posizioni e ambire alla possibilità di sfidarsi in seguito sul suolo portoghese.
In prima categoria, primo lordo con 33 punti Pasquale Sciscenti del Golf Club Ca’ degli Ulivi, mentre primo netto si qualifica il fanese e giocatore del Riviera Cosimo Delfino con 38 punti, secondo gradino e 37 punti per Roberto Giovannini dell’Asset Golf San Marino.
In seconda categoria emergono con lo score di 39 punti Roberto Ruggeri (Avio Golf Club), seguito a distanza di un punto dal sammarinese giocatore del Riviera Massimo Lazzari.
La terza categoria vede sul podio due giocatori del Montegiove Golf Club, i pesaresi Barbara Caporaletti (42 punti) e Andrea Bruni (41 punti).
Per quanto concerne la classifica “Soci e amici”, tanti i giocatori del Riviera che si sono distinti: primo lordo per il fanese Enzo Capogna con 29 punti, primo netto per il pesarese Filippo Fabbri (39 punti) seguito al secondo posto con 37 punti dal pesarese Gabriele Fiorucci; chiude la classifica in terza posizione il fanese Michele Colio (37 punti).
Prossimo appuntamento sul green del Riviera previsto per giovedì 19 ottobre quando si disputerà la finale nazionale della lousiana a coppie Cristian Events Netto, seguita il 20 ottobre dalla Cristian Events Lordo.
Sabato 21 ottobre sarà invece il momento di un grande evento benefico, la 18 buche stableford “Gli amici di Paolo” cui farà seguito la cena dedicata.

Riproduzione riservata ©