Logo San Marino RTV

Prima giornata mondiale del Fair Play. Il Presidente Silvagni: “è solo la prima di una lunga serie”

28 nov 2017
La premiazione di Eugenio RossiPrima giornata mondiale del Fair Play. Il Presidente Silvagni: “è solo la prima di una lunga serie”
Prima giornata mondiale del Fair Play. Il Presidente Silvagni: “è solo la prima di una lunga serie” - Il Presidente del Comitato Nazionale Fair Play sammarinese Gian Battista Silvagni esprime grande sod...
Il Presidente del Comitato Nazionale Fair Play sammarinese Gian Battista Silvagni esprime grande soddisfazione per la riuscita della prima edizione della giornata mondiale del Fair Play.
Qualcosa da migliorare nelle tempistiche, ma i tanti ospiti intervenuti hanno allungato i tempi di una giornata nel complesso apprezzata. 4 i premi.
Fair Play Award per la promozione dello Sport, per le  scuole medie di Serravalle e Fonte dell’Ovo che hanno collaborato con San Marino Rtv alla realizzazione di alcuni spot dedicati ai Giochi dei Piccoli Stati d’Europa svoltisi a San Marino lo scorso giugno.
Fair Play Awards per Juan Francisco Barrena Gennari per la sua dedizione allo sviluppo dello Sport Paralimpico. 
Fair Play Awards al Merito Sportivo per il campione sammarinese di salto in alto Eugenio Rossi.
Ed infine Fair Play Awards alla carriera all'ex Presidente della Federazione Gioco Calcio sammarinese Giorgio Crescentini.

Riproduzione riservata ©